9-1-1 – Rimandata la visita di Charisma Carpenter

Charisma Carpenter è stata messa in attesa da 9-1-1, dopo che i censori della Fox hanno corretto la crisi da “bollino rosso” che avrebbe colpito il suo personaggio.

Era spinto“, ha spiegato lo showrunner Tim Minear a TVLine durante la conferenza stampa della Television Critics Association. “Eravamo tutti pronti a partire, ma la sezione Norme e Pratiche non mi ha permesso di farlo“.

La Carpenter avrebbe interpretato una donna che si ritrova “bloccata tra l’incudine e il martello“, com’era stato riportato qualche mese fa. Al TCA Minear ha spiegato che il personaggio della Carpenter avrebbe contattato il 911 dopo la morte del compagno avvenuta mentre era sopra di lei e dopo aver preso del viagra. Dato che l’attacco di cuore sarebbe avvenuto durante l’atto sessuale, lui sarebbe rimasto incastrato dentro di lei – una situazione che può capitare davvero e si chiama penis captivus.

Nonostante un caso simile fosse apparso in un episodio di Code Black della CBS, la sezione Norme e Pratiche della Fox ha rifiutato di dare luce verde a 9-1-1. Ma la versione della serie Fox, a detta di Minear, sarebbe stata diversa.

Minear rimane comunque dell’idea che in futuro vedremo la Carpenter nella serie.

Non appena avrà il ruolo perfetto per Charisma, sarà nella serie“, ha affermato. “Non vedevo l’ora di lavorare di nuovo con lei e adesso devo trovare un altro ruolo perfetto“.

Successivamente Minear ha ricordato che “nella scorsa stagione ho usato Sean Maher di Firefly in una scena in cui veniva estratto un verme solitario di 2 metri dal di dietro del tizio. Quindi, a quanto pare, quella scena andava bene!

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *